FLASH DRAGON SBARCA A TOMBOLO (PD)

FLASH DRAGON IN MOSTRA A TOMBOLO IN PROVINCIA DI PADOVA.

Sono lieto di annunciare che domenica 24 novembre, in occasione della festa di Sant'Andrea, a Tombolo (PD), ci sarà un nuovo incontro con i fan di Flash Dragon, il fantastico super robot tutto italiano, protagonista della mini saga a fumetti da me creata, con la presentazione del primo capitolo "Il risveglio del tuono" e una nuova mostra di tavole originali e modelli in 3D. Oltre al fumetto, presenterò i miei romanzi di genere sci-fi : "Psycokinesis" e "Caino" con una piccola anteprima di "Cyber punch - l'infiltrato perfetto-" il mio nuovo romanzo sci-fi di prossima pubblicazione.







Anche in questa occasione, i visitatori saranno omaggiati di questa bellissima stampa di Flash Dragon, con firma in calce dell'autore e sarà possibile acquistare in loco una copia del fumetto o di un romanzo (risparmiando così i costi di spedizione) e farsela autografare.
La mostra/presentazione di Flash Dragon sarà ospitata nei locali del Comune di Tombolo, situato in via Vittorio Veneto n°16, dal 24 novembre al 1 dicembre 2019.
Come sempre vi abbraccio tutti e... restate sulle ali del Dragone ;)

Nessun commento:

Posta un commento

FLASH DRAGON AL VOLTERRA COMICS & FANTASY Un caloroso abbraccio a tutti i fan del Dragone. Sono lieto di annunciarvi che il 18 e il 19...