FLASH DRAGON "Prima dell'alba"

Finalmente il secondo episodio della saga ha inizio

Dopo tante posticipazioni, dovute soprattutto ad impegni mirati alla promozione del primo episodio, (mediante mostre, presentazioni e incontri con l'autore) e a qualche impegno personale, finalmente posso svelare il titolo del nuovo episodio, la nuova copertina e le prime tavole.

                                                               "Prima dell'alba"
Sarà, questo, quasi sicuramente, il titolo del secondo episodio. Sarà un capitolo un po' diverso dal precedente, sia nella grafica che nei contenuti.
Per i disegni, ho deciso di utilizzare cartoncini formato A3 in modo da poter lavorare su una scala più grande, in questo modo, infatti, si possono ottenere  più particolari, migliorando l'effetto grafico finale.
 La trama, più dark, sarà votata all'introspezione di alcuni personaggi, in particolar modo del protagonista Ray Tristano. Ci saranno, infatti, rivelazioni sul suo passato, mediante flash back di memoria, già dalle prime tavole ma, non voglio anticiparvi nulla. Per evitare spoiler, infatti, questa volta ho deciso di pubblicare le tavole senza balloon, che saranno aggiunti alla fine in "post produzione". Inoltre, per lasciarmi una finestra per un cambio di programma dell'ultimo minuto (noi artisti siamo eterni indecisi), presento qui la copertina senza il titolo.

In questo numero, oltre alla comparsa di Enlil, il guardiano del vento, che sarà il nuovo antagonista di Flash Dragon, vedremo in azione il Megaflayer (super caccia da combattimento ricavato dall'agganciamento dei tre caccia dell' MF-Team).
Per ora è tutto. Come sempre sarete aggiornati in tempo reale sia su questo blog che sulle pagine Facebook dedicate al nostro amato super robot, vi chiedo solo (visto che lavoro da solo) di avere pazienza e fiducia perchè vi prometto fin da ora che questo numero sarà una bomba ;)
alla prossima, quindi e.... restate sulle ali del Dragone!





FLASH DRAGON AL VOLTERRA COMICS & FANTASY Un caloroso abbraccio a tutti i fan del Dragone. Sono lieto di annunciarvi che il 18 e il 19...