2018 l'anno del Dragone: le recensioni dei fan

Un saluto caloroso a tutti i fan di Flash Dragon.
In attesa del secondo capitolo della saga (la cui realizzazione inizierà a breve) una piccola indiscrezione su chi sarà il prossimo "super cattivo" che affronterà il Dragone a singolar tenzone. Inoltre, avrete il piacere di vedere in azione il Megaflayer. Non vi dico altro per non fare spoiler ;)



Il nuovo super robot Nibiriano, un tempo conosciuto come "il guardiano del vento"







Il "super caccia" ottenuto dall'aggancio dei tre velivoli: Blinker, Gander e Vulture
Ed ora spazio ai fan, ovvero, una piccola panoramica su chi ha acquistato e recensito "Il risveglio del tuono".

     
Di Andy Guidetti
29-ott-2018
Finalmente un fumetto che si lascia leggere, storia accattivante e piano piano cresce creando interesse, non vedo l'ora che esca il prossimo albo...
     
Di Mc Fold
31-ott-2018
Un fumetto dedicato finalmente a noi amanti il filone mecha in tutte le sue sfumature! Con uno stile narrativo originale, efficace e fluido accompagnato da un illustrazione dal tratto deciso e dettagliato, "Il risveglio del tuono" cattura fin dalla prima pagina l'attenzione del lettore, il quale viene subito immerso in una vicenda tanto avvincente quanto imprevedibile. Consigliato!


 Andrea Saviozzi
15 gennaio alle ore 21:57
Finalmente anche io sono in posesso della mia copia di #flashdragon,
Opera a tema robotico,azione e con molte altre qualita da scoprire,provare per credere.👍
Complimenti ancora all'autore Osvaldo Felace



Di Fabio Cavalca
9-gen-2019
Finalmente un nuovo robottone x continuare ad emozionarci come una volta! Bello il design! Tavole ben fatte, storia accattivante che sin dalle prime pagine ti fanno entrare nel cuore della storia, tutta da scoprire! W il nuovo eroe ! W il nuovo protagonista!

    
Di FLAVIA
7-nov-2018
Fumetto che fa fare un tuffo nel passato, ricordando i cartoni anni '80 che tanto ci hanno emozionato. Momenti adrenalinici, situazioni al limite e talmente coinvolgenti che, in alcuni momenti, vorresti avere anche tu un'arma tra le mani! Storia coinvolgente e bellissime tavole!


Per ora mi fermo qui, ringraziandovi tutti per il vostro incoraggiamento e l'affetto che portate a questo nostro robottone e mi raccomando... restate sulle ali del Drago! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

FLASH DRAGON AL VOLTERRA COMICS & FANTASY Un caloroso abbraccio a tutti i fan del Dragone. Sono lieto di annunciarvi che il 18 e il 19...