Grande successo per Flash Dragon al Bassano Comix

Ha suscitato interesse e curiosità la mostra di tavole e modelli di Flash Dragon ieri 16 dicembre al Bassano Comix. Il super robot italiano piace da subito e supera il limite generazionale attirando l'attenzione di "vecchi ragazzi" appassionati di robottoni e di giovanissimi. Nonostante il piccolo spazio a disposizione all'interno dell'esposizione di papercraft del gruppo Facebook "Paper robot mania", gruppo di modellisti appassionati di super robot fondato da Manolo Nikolis, il nostro Dragone si fa conoscere e ammirare fino a scavalcare le "transenne" e finire sul palco insieme al suo creatore, in una breve intervista, con tanto di proiezione del book-trailer sullo schermo gigante.
Che dire, una giornata fantastica insieme a vecchi e nuovi amici in un clima gioviale e festoso.
Ringrazio di cuore gli organizzatori per la grande professionalità dimostrata, gli amici di "Paper robot mania"e di "Pape'nd plans", per l'ospitalità, lo spazio a disposizione e le attenzioni ricevute.







 Il video originale lo trovate sulla pagina Facebook "La Tana del Nerd Official" oppure sul gruppo "paper robot mania" o, ovviamente, sulle pagine dedicate al Dragone.
Bene, per questo editoriale è tutto, grazie e alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento

IL DRAGONE SFIDA LA PIOGGIA AL CITTADELLA COMIX

Sotto una pioggia incessante Alcuni cosplayer passeggiano per piazza Pierobon sotto la pioggia. Esordisco in questo articolo pa...